HONOR ha presentato ufficialmente il nuovo HONOR View20 durante l’esclusivo evento di lancio tenutosi oggi a Parigi. iSpazio ha partecipato all’evento con Rocco Zaccaro, inviato sul posto per provare il nuovissimo smartphone che vi andiamo a presentare in questo articolo.
Prestazioni estreme grazie alle ultime tecnologie
HONOR View20 possiede caratteristiche di nuova generazione: chipset AI Kirin 980 da 7 nm con doppia NPU intelligente; il sistema di raffreddamento a liquido in grado di dissipare efficacemente il calore per prestazioni migliori; la tecnologia Wi-Fi a tripla antenna potenziata da AI che impedisce che il segnale si indebolisca quando le mani dell’utente coprono il ricevitore; una batteria da 4.000 mAh per giochi di lunga durata e senza interruzioni; e una grande memoria interna (8GB RAM + 256GB di archiviazione).
In occasione del lancio di HONOR View20, HONOR sta collaborando con Epic Games per portare l’esperienza di gioco mobile di Fortnite al livello successivo. Nell’ambito di questa collaborazione, i proprietari di HONOR View20 avranno accesso esclusivo al completo HONOR GUARD di Fortnite che, grazie al potente hardware, girerà a 60 fps.
Fotocamera frontale integrata nel display
L’innovativo display All-View con una fotocamera frontale da 25MP offre un’esperienza visiva senza notch e un eccezionale rapporto schermo del 91,8%. HONOR View20 supera le fotocamere a schermo della concorrenza – mantenendo la struttura e la robustezza del display, garantendo al contempo una migliore usabilità e qualità fotografica.
Fotocamera posteriore 3D da 48MP
La fotocamera posteriore di HONOR View20 supporta la nuova modalità 48MP AI Ultra Clarity per scattare foto con dettagli e chiarezza senza pari. La fotocamera con sensore SONY, scatta in una sola volta diverse immagini da 48MP che Il chipset Kirin 980 con dual-NPU elabora tramite un avanzato algoritmo AI ottimizzando i dettagli nelle aree più scure e regolando i colori rendendoli più vividi.
La fotocamera posteriore 3D invece, è in grado di creare una nuova dimensione nella fotografia e nei video, consentendo un nuovo e divertente utilizzo della fotocamera. La fotocamera 3D è in grado di scansionare e riconoscere gli oggetti in tempo reale grazie alla capacità di rilevamento della profondità e della forma ed è in grado di catturarne il movimento in tempo reale. Questa fotocamera può inoltre trasformare HONOR View20 in una console da gioco portatile che permette di sfruttare videogiochi motion-controlled in mobilità
Un salto nella vita intelligente
HONOR View20 è dotato di innovative funzionalità AI che offrono esperienze personalizzate e facili da usare. La fotocamera 3D di HONOR View20 e le funzionalità AI sono in grado di identificare oltre 100 tipi di alimenti e forniscono informazioni caloriche per aiutarvi a mantenere uno stile di vita sano.
L’intelligenza artificiale è anche in grado di identificare oltre 300 punti di riferimento famosi e 100.000 dipinti provenienti da tutto il mondo e di fornirne utili informazioni.
Design innovativo con AURORA V
HONOR View20 è anche il primo smartphone ad utilizzare la nanolitografia per creare una nano texture unica: una sfumatura di colore a V vivace e dinamica con effetto luminoso sul corpo. Il corpo curvo 3D dello smartphone con un elegante design ad arco ha uno spessore di soli 8,1 mm e consiste in una perfetta miscela di metallo e vetro.
Prezzi e disponibilità
HONOR View20 sarà disponibile per l’acquisto anche in Italia già da oggi, martedì 22 gennaio 2019 nelle colorazioni midnight black, sapphire blue, e nella versione MOSCHINO nel colore phantom blue al prezzo consigliato al pubblico di 699,90 Euro, sullo store ufficiale HiHonor e nelle principali catene di elettronica di consumo.
Leggi o Aggiungi Commenti