Mai perdere le speranze, l’arrivo di AirPower potrebbe essere più vicino del previsto. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla base di ricarica di Apple in grado di ricaricare più dispositivi in contemporanea.
Il sito di Hong Kong ChargerLAB ha pubblicato un tweet in cui rivela che AirPower è finalmente entrata in produzione, e più precisamente presso gli stabilimenti di Luxshare Precision. In una conversazione su WeChat, la fonte ha aggiunto che il lancio sul mercato è vicino.
Breaking: AirPower is finally coming. We just learned from credible source in supply chain that the manufacture Luxshare Precision has already started producing Apple AirPower wireless charging pad. Luxshare Precision is also the maker of Apple AirPods and USB-C cables. pic.twitter.com/UqgWIAh3sx
— ChargerLAB (@chargerlab) January 12, 2019
Luxshare è un membro del Wireless Power Consortium dietro lo standard Qi e si occupa anche dell’assemblaggio degli AirPods di Apple. Secondo alcuni rapporti, Luxshare sarebbe il fornitore principale di AirPower.
E se una fonte non dovesse bastare, eccone una seconda. A fornire la notizia è anche in questo caso ChargerLAB, che con un secondo tweet ha svelato che Pegatron darà il via alla produzione di AirPower il 21 gennaio.
Apple AirPower: Another source claims Pegatron is set to start mass produce AirPower at Jan 21. Pegatron is also an Apple OEM in Asia. The company employee says AirPower has total three layers of coils in 8-7-7 configuration from bottom to top. pic.twitter.com/xsboO47PGR
— ChargerLAB (@chargerlab) January 12, 2019
Non sappiamo quanto siano affidabili le fonti di ChargerLAB, ma è passato davvero troppo tempo dall’annuncio di AirPower (2017), e i tempi potrebbero essere finalmente maturi per il lancio sul mercato dell’accessorio.
Leggi o Aggiungi Commenti