Stando a quanto riportato dal The Wall Street Journal, Apple ha intenzione di lanciare (anche) nel 2019 tre nuovi modelli di iPhone.
L’azienda di Cupertino, che deve cercare di rimediare al calo di vendite registrato da iPhone nel Q1 2019, dovrebbe lanciare i seguenti modelli:
- Il successore di iPhone XR con display LCD e doppia fotocamera
- Il successore di iPhone XS con display OLED e doppia fotocamera
- Il successore di iPhone XS Max con display OLED e tripla fotocamera
Il WSJ si affida a fonti affidabili, ma restano dubbi sulla tecnologia per display che Apple deciderà di utilizzare sui nuovi iPhone. Non è da scartare infatti l’ipotesi dell’OLED anche per il modello “più economico”, con tuttavia un conseguente aumento del prezzo finale.
La novità più interessante è la tripla fotocamera sul modello Max, quindi con display più ampio. Una scelta forse obbligata, per cercare di stare al passo di una concorrenza sempre più agguerrita. Già da alcuni giorni circolano render di OnLeaks su questo modello, con un modulo fotografico abbastanza ingombrante sulla scocca posteriore.
Back from September 2019, I bring you the very 1st and very early glimpse at which I guess #Apple will unveil as #iPhoneXI!!! Yes, time has already come to meet the new #iPhone through gorgeous 5K renders made on behalf of new coming Partner @digitindia -> https://t.co/b6SxFUS2tx pic.twitter.com/97jrlTHQ5G
— Steve H.McFly (@OnLeaks) January 6, 2019
Altra importante novità per i modelli del 2019, secondo il WSJ, sarebbe l’assenza del 3D Touch, una tecnologia utile per scorciatoie e anteprime che Apple sarebbe pronta a mettere da parte.
Riusciranno i tre nuovi iPhone a conquistare vecchi e nuovi utenti iOS? Cosa vi aspettate dai nuovi smartphone del colosso di Cupertino?
Leggi o Aggiungi Commenti