Stando a quanto riporta Barrons, durante la conference call di oggi, lo Chief Financial Officer di Verizon, Fran Shammo, si sarebbe fatto scappare che il prossimo melafonino potrà essere utilizzato in tutto il mondo. Si tratterà infatti di un dispositivo compatibile sia con GSM che CDMA.
Per i poco attenti, Fran Shammo fu il primo a diffondere la notizia che l’iPad 2 sarebbe stato compatibile anche con Verizon, per cui la notizia di oggi è da tenere sotto considerazione. Attualmente, sia l’iPhone 4 che l’iPad 2, in versione Verizon, presentano un chip Qualcomm che è in grado di collegarsi non soltanto al network dell’operatore, ma anche a qualsiasi altro carrier che utilizza un collegamento GSM.
Secondo le ultime indiscrezioni, la produzione dell’iPhone 5 inizierà durante i primi giorni di Luglio, per poi rendere il dispositivo disponibile al pubblico a Settembre. Tra le tante possibili novità, quelle più probabili al momento sembrano essere legate al design, simili a quello dell’attuale iPhone 4, e il processore dual-core A5.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti