Continuano gli aggiornamenti per Telegram, dopo l’update avvenuto circa una decina di giorni fa, oggi viene rilasciato un ulteriore aggiornamento in App Store che introduce i Sondaggi.
Le grandi comunità su Telegram, come le nostre (Apple Italia e ShortcutsCentral) usano spesso i sondaggi per coordinare le loro attività e rimanere in contatto con i loro membri. Oggi, il team di sviluppo dell’applicaizone ha implementato uno strumento dedicato ai sondaggi oltre ai bot esistenti come @vote.
I sondaggi possono essere inoltrati per aumentare la portata e bloccati per una migliore visibilità.
Al momento, i sondaggi sono in forma anonima, nel senso che nessuno può vedere chi ha votato e per cosa. Andando avanti, molto probabilmente Telegram potrebbe introdurre sondaggi non anonimi in cui gli elenchi degli votanti saranno pubblici.
Ricerca di immagini e altri miglioramenti su iOS
È possibile utilizzare nuovamente la Ricerca Web per trovare immagini quando si inviano allegati Foto e video o si scelgono le immagini del profilo in Telegram.
Inoltre nella versione 5.1.1 troviamo numerosi miglioramenti e problemi risolti, tra cui:
• La pulizia della cache in Impostazioni > Dati e Archivio > Utilizzo archivio ora riduce correttamente lo spazio utilizzato dall’app.
• I file e i media continueranno ad essere scaricati per un po’ dopo la chiusura dell’app.
• Ora è mostrato il progresso dettagliato quando scarichi o carichi dei file.
• I contatti sono ora ordinati correttamente ed è nuovamente possibile scorrere in base alle iniziali.
Leggi o Aggiungi Commenti