Durante la Conference Call di ieri, il COO di Apple ha tenuto a precisare che, i disastri capitati in Giappone non influenzeranno negativamente le operazioni di Apple. In particolare la supply chain non avrà alcun problema a gestire le esigenze produttive dell’azienda.
Tra le tante notizie comunicate dalla Apple al mondo finanziario e non solo, quella legata al Giappone è probabilmente la più interessante per i clienti della mela. Specialmente per chi, proprio in prossimità delle feste pasquali ha in programma l’acquisto di uno dei tanti prodotti Apple.
Lo Chief Operating Officer di Apple, ha infatti confermato che i disastri capitati nel paese nipponico non influenzeranno in alcun modo le strategie dell’azienda. In particolare, nel prossimo quarto la supply chain non sarà in alcun modo influenzata negativamente da queste circostanze.
Stando dunque alle parole del manager, non ci dovrebbero essere ritardi di alcun tipo, sebbene i ricavi attesi saranno di circa 200M di dollari inferiori, a causa dell’impatto economico del terremoto.
Nonostante le rassicurazione, la situazione rimane comunque instabile considerando i problemi dell’impianto nucleare e altri fattori.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti