Things è indubbiamente una delle migliori applicazioni dedicate ai promemoria disponibili su iOS. Grazie al recente aggiornamento sarà possibile utilizzare Things con la Dark Mode su iPhone e iPad.
Things è un’alternativa più completa e funzionale dell’applicazione nativa “Promemoria”. Proprio come quest’ultima, anche Things è disponibile su iOS e macOS, dove entrambe le applicazioni comunicano tramite la sincronizzazione iCloud. L’applicazione rende molto semplice la gestione dei vostri promemoria, avvisi, impegni, progetti e simili.
A settembre gli sviluppatori dell’applicazione hanno introdotto la Dark Mode nella versione per macOS, grazie all’aggiornamento dedicato a Mojave. Oggi, a distanza di qualche mese, è stata finalmente rilasciata anche la Dark Mode per iOS, attivabile nelle impostazioni dell’applicazione. Ci sono in particolare la modalità “Scura” e “Nera”, dove l’ultima spegne completamente i pixel sui display OLED degli iPhone più recenti. E’ anche possibile impostare il passaggio automatico ad una di queste modalità a seconda del livello di luminosità del nostro dispositivo.
Leggi o Aggiungi Commenti