In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Dalla carta al web, Moleskine, famosa in tutto il mondo per i suoi taccuini, sbarca nel mondo virtuale e propone blocchi per appunti attraverso un’applicazione per iPad, iPhone e iPod touch.
Advertising
[appscreens 429657255]
L’app è gratuita e non solo consente di scrivere e prendere nota, ma anche di allegare una foto scattata con il proprio dispositivo e di cimentarsi con il disegno. I modelli Moleskine, già utilizzati dallo scrittore Ernest Hemingway, sono disponibili in più colori e, pochi giorni dalla sua uscita, l’applicazione risulta già tra le più scaricate in tutto il mondo.
Ecco alcune caratteristiche:
- Possibilità di scegliere lo stile della pagina tra le classiche dei taccuini Moleskine: a pagine bianche, a righe o a quadretti
- Creazione e modifica di note testuali
- Strumento per la realizzazione di disegni
- Inserire le proprie immagini
- Inserire immagini proposte da Moleskine
- Catalogare le proprie note scegliendo tra categorie personalizzate
- Creazione di una cartina virtuale dei propri pensieri
- Condivisione delle note attraverso email e/o social network
Moleskine è un’app universale, localizzata in inglese ed è compatibile con iPad, iPhone ed iPod touch, riichiedendo iOS 4.2 o successive.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti