A pochi giorni dal rilascio di macOS Mojave 10.14.2, aggiornamento che ha risolto un problema con gli schermi esterni ed ha corretto diversi bug, quest’oggi Apple ha rilasciato la prima beta di macOS Mojave 10.14.3 per sviluppatori.
Non sappiamo ancora quali siano le novità introdotte da questa versione del sistema operativo, ma è probabile che includa correzioni di errori e miglioramenti generali delle prestazioni per problemi che non sono stati risolti nelle versioni precedenti. Ad ogni modo, qualora dovessimo scoprire novità rilevanti, aggiorneremo questo articolo.
Come scaricare la beta di macOS Mojave
La prima beta di macOS Mojave 10.14.3 può essere scaricata tramite il meccanismo interno di aggiornamento software in Preferenze di Sistema o attraverso il portale Apple Developer Center.
In entrambi i casi, per poter installare la beta di Mojave, l’utente dovrà essere registrato come sviluppatore Apple ed utilizzare il profilo corretto.
La beta, attualmente disponibile per il download a tutti gli sviluppatori, dovrebbe arrivare prossimamente anche in versione pubblica.
Leggi o Aggiungi Commenti