A seguito dell’acquisto di Seadragon, Microsoft aveva rilasciato nel lontano Novembre 2006 un’anteprima di quella che oggi è realtà. Photosynth è infatti disponibile per il download gratuito su App Store. Da oggi potremo creare dei bellissimi panorami a 360° con i nostri dispositivi iOS. [appscreens 430065256]
Nonostante non si tratti della prima applicazione ad offrire un servizio del genere, Photosynth, colpisce subito per la sua eccezionale velocità e per l’ottima qualità delle immagini e della funzione zoom che riesce ad offrire. Attraverso le ultime tecniche di visione al computer, l’app rende facile e divertente creare e condividere panorami interattivi ovunque voi siate.
Grazie al supporto con Facebook, sarà possibile condividere le proprie creazione ed esperienze con i vostri amici e contatti. Inoltre, l’integrazione con Bing, permette di visualizzare i propri panorami su una mappa o di ricercarli per posizione geografica.
Le funzioni principali sono:
- Visualizzare l’avanzamento della creazione del vostro panorama, mentre scattate foto
- Visualizzazione e possibilità di scattare foto in ogni direzione grazie al panorama a 360°
- Veloce processo di creazione che permette di vedere il risultato finale in poco tempo
- Motore avanzato che permette di modificare le immagini in alta risoluzione con ottimi risultati finali
- Possibilità di visualizzare e condividere i panorami creati in qualunque momento grazie all’apposita libreria
- Condivisione su Facebook e Bing attraverso il servizio di Mappe
- I panorami creati vengono salvati sul rullino fotografico, e sono quindi disponibili e utilizzabili in qualsiasi altra applicazione
Photosynth è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti