Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Rocky III.
L’ormai campione del mondo Rocky Balboa è all’apice della sua carriera. Diventato famosissimo e amatissimo, e dopo aver difeso il titolo con successo per ben dieci volte, decide di chiudere la propria carriera per dedicarsi alla moglie Adriana e al figlio Rocky Junior. Ma il suo desiderio non verrà esaudito; provocato e sfidato dal pugile afro-americano Clubber Lang proprio in occasione dell’annuncio del suo ritiro (coinciso con l’inaugurazione di una statua in suo onore), Rocky rimanda l’addio al mondo della boxe e accetta la sfida…
IL FILM IN SE…
Patinato e con tanto di clip musicali al suo interno, Rocky 3 introduce ufficialmente e a tempo di musica la saga di Stallone nei rutilanti anni ’80, l’esaltante hit dei Survivor, muscoli guizzanti, caduta e riscatto trasformano la terza prova di Stallone dietro la macchina da presa in un’efficace parabola a misura di spettatore, la regia muscolare e l’icona Rocky Balboa fanno il resto e ci si ritrova ancora una volta trascinati a bordo ring a fare il tifo per lo Stallone italiano.
Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando questo link.
Leggi o Aggiungi Commenti