Anche quest’anno Apple ha annunciato le migliori App ed i migliori Giochi del 2018. Andiamo a vedere chi sono i fortunati.
Le migliori App del 2018:
Permette agli artisti di ogni livello di disegnare e dipingere senza compromessi, ovunque e in qualunque momento arrivi l’ispirazione. Non capita spesso di imbattersi in un prodotto così articolato e potente come Procreate Pocket. Quest’app di arte digitale di alto livello permette a professionisti e dilettanti di sfruttare al massimo le potenzialità dell’iPhone mettendo insieme una tela portatile e funzioni di precisione finora disponibili solo su iPad e Mac.
L’app offre oltre 135 pennelli preimpostati in una miriade di stili di pittura diversi, inclusi l’acrilico, l’acquerello, i carboncini e le penne calligrafiche. C’è persino la sfocatura gaussiana, uno degli strumenti preferiti dai grafici per ammorbidire le linee.
Oltre a Procreate Pocket sono state premiate anche:
I migliori Giochi del 2018:
Pochi rompicapo vanno così a fondo (in senso letterale e metaforico) come questo capolavoro indipendente. Anche se, diciamola tutta, Donut Country ci farebbe divertire anche se fosse più superficiale. In fin dei conti, a chi non piacerebbe controllare una voragine nel terreno che divora tutto ciò che incontra sul suo cammino? Questo aspetto del gameplay si evolve in maniera brillante mentre distruggi la città. All’inizio ti limiterai a divorare alberi, rocce e sfortunati passanti, crescendo a ogni boccone. Ma ben presto inizierai a risucchiare fuochi d’artificio con cui colpire bersagli distanti, oppure a lanciare rane che acchiappano al volo ignare api. E prima di rendertene conto, ti ritroverai a scagliare oggetti per bucare una mongolfiera.
L’aspetto ancora più simpatico di questo gioco è che tutto ciò che inglobiamo, in qualche modo continua a “vivere” dentro di noi. Ad esempio, se mangiamo un falò e poi del mais, non dovremo stupirci quando vedremo fuoriuscire dei popcorn dalla nostra voragine.
Oltre a Donut Country sono stati premiati anche:
Oltre a questi titoli, Apple ha condiviso anche le Applicazioni ed i giochi più scaricati dell’anno. Tra questi abbiamo:
- YouTube
- Snapchat
- Messenger
- Bitmoji
- Netflix
- Google Maps
- Gmail
- Spotify
- Amazon
- Uber
- Pandora
- Wish
- TikTok
- Cash App
- Google Photos
- Google Chrome
Per quanto riguarda i giochi invece:
- Fortnite
- Helix Jump
- Rise Up
- PUBG Mobile
- Hole.io
- Love Balls
- Snake VS Block
- Rules of Survival
- Roblox
- Dune!
- Subway Surfers
- Episode – Choose Your Story
- Word Link
- Toon Blast
- Color Road!
- HQ Trivia
- Twisty Road!
- 8 Ball Pool
- Kick the Buddy
- Sniper 3D Assassin: Gun Games
Leggi o Aggiungi Commenti