Tramite un tweet dell’account ufficiale di The Elder Scrolls, Bethesda ha fatto sapere che il suo prossimo gioco mobile uscirà ad inizio 2019 su iOS e Android.
Il gioco è stato presentato ufficialmente durante la fiera videoludica E3 di quest’anno, quando gli sviluppatori hanno fatto vedere le potenzialità tecniche del titolo mobile. Successivamente The Elder Scrolls: Blades ha fatto la sua apparizione durante l’evento di presentazione dei nuovi iPhone XS, tenutosi a settembre. In quest’ultima occasione è stata confermata la data d’uscita e la possibilità di prenotare il gioco su App Store.
Recentemente, Bethesda ha condiviso un tweet nel quale ha informato i fan della serie del posticipo di The Elder Scrolls: Blades. Non sappiamo quali sono le motivazioni per questo ritardo, ma il rilascio ufficiale è stato fissato per l’inizio del 2019. Ricordiamo che il gioco uscirà sia su iOS che Android ed è possibile ottenere un accesso anticipato tramite questo indirizzo.
The Elder Scrolls: Blades will release in Early 2019 for iOS and Android devices. We are incredibly excited for you to play Blades and you can still sign up for Early Access at https://t.co/uuFPob6YWJ.
— The Elder Scrolls (@ElderScrolls) 29 novembre 2018
Inizialmente il gioco era previsto per quest’autunno, con i preordini già avviati sui rispettivi negozi digitali. Purtroppo qualcosa è andato storto e la finestra di lancio del titolo è stata spostata al prossimo anno.
Leggi o Aggiungi Commenti