Come annunciato qualche giorno fa, sul sito di Iliad, l’operatore mobile francese che lo scorso maggio ha debuttato in Italia con tariffe ultra convenienti, sono disponibili per l’acquisto i nuovi modelli di iPhone. A dispetto di quanto ci aspettavamo un po’ tutti, però, nessuna offerta vantaggiosa o a rate. I dispositivi, infatti, attualmente possono essere acquistati soltanto a prezzo pieno.
La scelta potrà essere effettuata tra iPhone Xs, iPhone Xs Max, iPhone XR e iPhone 8. Disponibili in tutte le colorazioni e in quasi tutti i tagli di memoria, gli smartphone dell’azienda californiana hanno prezzi praticamente normali – soltanto 20€ in meno rispetto al listino Apple – e non possono essere acquistati a rate, magari in abbinamento al proprio piano tariffario.
Inoltre, gli iPhone venduti da Iliad sono riservati solo ai già clienti dell’operatore francese: questo vuol dire che chi non è cliente Iliad deve ordinare una nuova SIM prima di poter acquistare un iPhone, che verrà consegnato a casa, tramite corriere espresso, con una spesa di spedizione pari a 10 euro da aggiungere chiaramente al costo dello smartphone.
Niente #RivoluzioneIliad
Dunque, almeno per ora, nessuna offerta rivoluzionaria per acquistare un iPhone con Iliad. Su Amazon, dove Apple è da poco sbarcata ufficialmente, molto spesso i telefoni si trovano a prezzi leggermente più competitivi. Se volete dare un’occhiata comunque, vi invito a visitare lo store ufficiale di Iliad cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti