Revolut è un servizio davvero eccezionale che permette di risparmiare tanti soldi sulle tradizionali commissioni bancarie.
E’ un conto virtuale, simile a PayPal che si apre in soli 60 secondi senza alcuna spesa, dopodichè vi permetterà di spendere i vostri soldi ovunque vogliate, di inviare e ricevere denaro con gli amici e tanto altro ancora.
Revolut è un e-conto, che ha tra i suoi punti di forza quello di essere ottimo per i freelancer, perchè ci si può far pagare in qualsiasi valuta estera sul proprio conto e poi convertire il denaro nel momento in cui il tasso è migliore e senza costi di commissione.
Altro punto di forza è la presenza delle criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Ripple e quant’altro, in maniera tale da permettervi di inviare e ricevere denaro senza che quest’ultimo possa essere tracciato.
La carta nasce virtuale ma può essere ordinata a casa, con un costo di spedizione di 5,99€ che però viene azzerato passando attraverso il nostro link.
Potrete utilizzare Revolut come una sorta di PayPal per inviare e ricevere pagamenti sia in Italia che all’estero in diversa valuta ma senza le commissioni di PayPal o delle banche. Assolutamente Gratis.
Revolut offre anche una carta Mastercard, quindi il credito che visualizzerete nell’applicazione potrete spenderlo tranquillamente per pagare nei ristoranti e nei negozi. Da Revolut è possibile inviare anche dei bonifici bancari a conti correnti. Lo stesso Revolut è un conto corrente in quanto vi verrà fornito un IBAN (inglese) sul quale potrete ricevere bonifici o l’accredito degli stipendi. Ancora una volta ideale per i giovani che non vogliono pagare le spese bancarie per uno stipendio.
Proprio come HYPE che rappresenta un’evoluzione di PostePay, con Revolut siamo di fronte ad un’evoluzione di PayPal, il cui punto di forza è la totale assenza di commissioni ed il fatto di poterla avere gratuitamente scaricando l’app e creando il profilo in 60 secondi. I pagamenti in valuta estera, la possibilità di convertire la valuta senza commissioni nel momento più opportuno ed utilizzare le criptovalute per scambiare denaro senza tracciabilità rendono Revolut più sicuro e più moderno di qualsiasi altro servizio.
Se volete ottenere la possibilità di richiedere la carta Revolut (fisica) gratuitamente a casa vostra, allora dovete partire da qui.
Leggi o Aggiungi Commenti