Qualche settimana fa, abbiamo lanciato una nuova iniziativa creativa ed un nuovo hashtag su Instagram #fattoconipad. Siamo convinti che questo genere di opportunità vadano date anche all’Italia e non solo all’estero. Lo scopo è quello di dare una maggiore visibilità agli artisti che utilizzano un iPad o un iPad Pro per realizzare le proprie opere. Abbiamo ricevuto un’incredibile risposta da parte della nostra community e scoperto persone davvero bravissime, in grado di utilizzare la Apple Pencil con una naturalezza indescrivibile per creare dei piccoli capolavori.
Continuate a condividere con noi i vostri lavori utilizzando l’hashtag #fattoconipad su tutti i social e a taggare @ispazio o, meglio ancora, inviateci una mail ad artisti@ispazio.net
Oggi vi mostriamo due dei tantissimi lavori di Gal Shir @thegalshir realizzati sul nuovo iPad Pro con l’applicazione Procreate:
Abbiamo deciso di iniziare da lui perchè attraverso i video si riesce a capire ancora meglio il processo che c’è dietro ad un disegno. Non sempre riusciremo a fornirvi un video ma nei prossimi articoli di #fattoconipad vi mostreremo altre foto ed immagini realizzate da utenti italiani.. perfino un’intera linea di fumetti.
Continuate a seguire @thegalshir su Instagram per guardare tutte le altre foto e video.
Continuate a condividere con noi i vostri lavori utilizzando l’hashtag #fattoconipad su Instagram e a taggare @ispazio o, meglio ancora, inviateci una mail ad artisti@ispazio.net
Leggi o Aggiungi Commenti