A quanto pare manca solo un comunicato ufficiale da parte di Apple per essere certi della notizia, ma ormai tutti gli indizi parlano chiaro. L’iPhone 4 in versione bianca, sarà a breve disponibile. Anche Verizon ha confermato le indiscrezioni dei giorni passati, mostrando il modello nella lista dei suoi inventari.
Dalle immagine mostrate in anteprima da 9to5Mac sembra che Verizon sia pronta ad offrire il nuovo modello in due versione da 16 e 32 GB che sono già state inserite nel database centrale dell’operatore telefonico americano.
Da notare che l’immagine che state vendendo nell’articolo non indica esplicitamente la presenza di una versione bianca dell’iPhone 4 nell’inventario di Verizon. Tuttavia dai codici che potete vedere ed in base alle informazioni raccolte da 9to5Mac, sembra certo che i codici evidenziati in rosso indichino la versione bianca.
Come già vi avevamo raccontato ieri, ormai le conferme di un imminente lancio del modello bianco sono talmente tante, che sembra quasi certo la disponibilità del prodotto entro la fine del mese.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti