Cirrus Logic Inc., uno dei tanti fornitori di Apple, ha raccontato che al momento l’azienda sta affrontando dei “problemi produttivi” per la realizzazione di un nuovo “dispositivo audio” per conto di Apple, la cui produzione di massa sarebbe iniziata lo scorso mese.
Il fornitore non ha al momento diffuso ulteriori informazioni, per cui al momento non è ben chiaro quale sia il dispositivo in questione. I problemi produttivi potrebbero dunque riguardare uno dei modelli della linea di iPod o essere legati alla nuova versione di iPhone che secondo le ultime voci non dovrebbero arrivare prima di Settembre.
Cirrus ha anche affermato di aver svolto dei test iniziali su una particolare funzione di un questo nuovo prodotto, i cui risultati hanno confermato che al momento il dispositivo non è in grado di garantire determinati standard. Durante le prove l’azienda si è resa infatti conto che alcuni chips non funzionavano come precedentemente era stato previsto, provocando difatti una perdita progressiva quando si provava ad aumentare il volume del suono.
Il CEO dell’azienda si è però preoccupato di confermare che il problema è stato un “infortunio” dichiarando che “Il settore dei semiconduttori è un settore davvero molto complicato, e nonostante i nostri rilevanti sforzi per evitare problemi, di tanto in tanto, capita qualche inghippo”.
Che magari tra i possibili motivi del ritardo del nuovo iPhone 5 ci sia anche questo “inghippo”?
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti