In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Netflix ha aggiornato l’applicazione ufficiale per iOS introducendo diversi miglioramenti soprattutto per chi è solito utilizzare il servizio dallo smartphone.
Ecco le novità:
- Finalmente ritornano le trame e le descrizioni di film e serie TV anche su Mobile
- Viene introdotto un nuovo Player multimediale. Adesso, oltre al tasto per andare indietro di 10 secondi, ne abbiamo un altro per andare avanti di 10 secondi. In questo modo troveremo subito il punto giusto dal quale continuare
- Nuovi controlli ci permettono di effettuare un doppio tap a destra o a sinistra dello schermo per andare velocemente avanti e indietro
- Il tasto Play / Pausa è stato ingrandito e tutti i pulsanti sono ora posti al centro dello schermo per raggiungerli più facilmente.
- Semplificato l’accesso alla sezione sottotitoli ed audio che adesso appare nella parte inferiore
- Nelle serie TV adesso appare anche un tasto “Prossimo Episodio”
Insomma maggiore velocità in qualsiasi operazione grazie ai nuovi pulsanti e finalmente ritornano le trame anche da Mobile. L’app per iOS infatti è una delle più utilizzate per scegliere cosa guardare successivamente in uno schermo più grande e la mancanza delle trame era assurda.
Lo sapevate che su Netflix vengono aggiunti decine di nuovi film o serie TV proprio ogni giorno?
Abbiamo realizzato uno Shortcut che potrete avviare ogni giorno per scoprire quali sono le ultime aggiunte a Neflix. Lo trovate sul nostro sito Shortcuts Central, raggiungibile da qui.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti