Se siete alla ricerca di uno smartphone Android dalle prestazioni davvero incredibili, sarete sicuramente felici del tweet che ha pubblicato Eldar Murtazin, uno degli autori di MobileReview, che dopo aver eseguito un benchmark sul suo Galaxy S II è rimasto a dir poco stupito.
Eseguendo il Quadrant, un test per misurare la velocità del processore, della memoria e delle prestazioni grafiche, è venuto fuori che il nuovo smartphone di Samsung (dotato di un processore da 1,2 ghz) offre prestazioni ben superiori rispetto alla concorrenza.
Ovviamente non possiamo paragonare le prestazioni del Galaxy S II a quelle di un iPhone 4, soprattutto perchè questo tipo di test è fortemente influenzato anche dal sistema operativo, ma c’è da dire che il nuovo smartphone Samsung è davvero un ottimo dispositivo.
Eccovi una velocissima videorecensione che iSpazio ha realizzato lo scorso Febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona:
Se invece siete interessati a vedere un confronto tra la fotocamera dell’iPhone 4 e quella del Samsung Galaxy S II, vi consiglio di dare una lettura ad un interessante articolo (sempre di iSpazio) cliccando QUI.
Leggi o Aggiungi Commenti