Dal nostro sito Shortcuts Central continuano ad arrivare nuovi Shortcuts pronti per essere scaricati ed utilizzati. La nostra community ha raggiunto un livello di esperienza senza paragoni nel mondo e riusciamo a creare dei flussi davvero avanzati che possono essere considerati delle vere e proprie applicazioni. Quello di cui vi parliamo oggi, serve ad estrarre tutti i dati ed i dettagli da una foto, il suo nome è EXIF Viewer.
Diversamente dai flussi più banali che ogni giorno ci vengono copiati, questo di cui vi parliamo offre un livello di dettagli, di particolari ed un’impaginazione davvero senza paragoni.
Come si utilizza lo Shortcut EXIF Viewer
Dopo averlo scaricato ed aggiunto alla vostra applicazione Shortcuts, avviate EXIF Viewer e selezionate una foto dalla vostra galleria. Istantaneamente apparirà una pagina con tutte le info sull’immagine.
- Nome del file
- Data e ora di scatto
- Formato del file
- Dimensione in Pixel e Dimensioni in MB
- Info sulla fotocamera
- Produttore
- Modello del dispositivo dal quale è stata scattata la foto
- Apertura focale
- ISO
- Esposizione
- Lunghezza focale
- Produttore Lente e Modello Lente
- Profilo Colore
- Localizzazione (ovvero dove è stata scattata la foto con tanto di segnaposto su una mappa!)
E’ possibile selezionare anche più foto contemporaneamente ottenendo la stessa impaginazione per ogni immagine. Come ciliegina sulla torta troviamo un box di ricerca per trovare velocemente quello che cerchiamo.
E’ in assoluto il migliore EXIF Viewer disponibile sia come Shortcuts che come applicazione. Tutto questo è stato magistralmente creato da Alessandr0_IA e Dario Montalbano, due membri della nostra community Shortcuts Central. Vi consigliamo di salvare il sito tra i preferiti e di iscrivervi al canale Telegram dove vi forniamo il supporto necessario per creare nuovi Shortcuts e tanto altro.
Leggi o Aggiungi Commenti