In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Private Area, l’applicazione che permette di catalogare e proteggere tutti i dati personali come foto, dati riservati, contatti, siti web e altro ancora in un unico database, è stata aggiornata alla versione 10.0. Private Area è una delle poche applicazioni che vengono arricchite molto spesso con numerose novità, che anche questa volta non mancano. [appscreens 387631086]
Advertising
Ecco le novità di questa versione:
- Le Associazioni private: tale funzionalità permette di mettere in relazione, tra loro, più elementi di aree diverse dando la possibilità di creare dei percorsi virtuali tra le varie aree presenti nell’app.
- Registrazione video in modalità nascosta: come per le foto, ora anche i video possono essere registrati oscurando lo schermo del nostro iPhone.
- Gestione del depistaggio da area reale: questa funzionalità permette di gestire tutti gli elementi di depistaggio direttamente dall’area privata. Grazie a questa funzionalità potremmo far passare uno o più elementi dall’area di depistaggio all’area vera oppure viceversa.
- Possibilità di nascondere le miniature di foto e video: attraverso le impostazioni generali dell’app sarà possibile decidere se visualizzare, o meno, le miniature di foto e video aumentando cosi la privacy delle aree foto e video.
- Export multiplo sul rullino di video e foto: permette di selezionare uno o più elementi di tipo foto oppure video e di esportarli in solo colpo all’interno del rullino del nostro iPhone.
- Supporto AirPlay: permette di attivare la funzionalità di AirPlay durante la visione dei video privati.
- Nuova gestione per la memorizzazione, esportazione e visualizzazione dei video.
Private Area è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 4.1 o successivi ed è localizzata in Inglese e Italiano.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti