Le novità Apple per questo 2018 potrebbero non essere ancora terminate. Tra i regali di questo Natale potrebbero esserci anche le AirPods 2 che probabilmente vediamo per la prima volta in queste foto.
Di rendering ne abbiamo visti diversi ma queste potrebbero essere le prime immagini reali delle AirPods 2. Ne vediamo tante, pronte per essere spedite ad un altra fabbrica che si occuperebbe del confezionamento.
Le custodie delle nuove AirPods hanno la particolarità di avere un piccolo LED circolare sul dorso ad indicare la ricarica wireless. Oltre all’ingresso Lightning infatti, potranno essere ricaricate semplicemente appoggiandole su una basetta.
Le foto sono state condivise da Mr-white, un account che è solito riportare leak ed anticipazioni, quindi potrebbe effettivamente essere la volta buona. Anche Ice Universe, un account che da anni pubblica leak sui prodotti Samsung ed Android di fascia alta ha pubblicato un post dove c’è scritto che le AirPods 2 arriveranno sicuramente quest’anno.
Anche Ming-Chi Kuo aveva detto che le cuffie sarebbero arrivate quest’anno o al massimo nei primi mesi del 2019, insieme ad AirPower e, come se non bastasse, sono stati trovati riferimenti al nuovo modello all’interno del database del Bluetooth S.I.G. (senza i quali le cuffie non potrebbero essere vendute).
Leggi o Aggiungi Commenti