iComici 2 è la seconda di una serie di applicazioni che portano la comicità italiana su AppStore. In questo numero tutta la genialità di tre grandi della risata: Paolo Villaggio, Bombolo e Mario Brega. [appscreens 429057257]
iComici è la una serie di applicazioni che portano la comicità italiana su App Store e che sono state pensate per essere complete, divertenti, semplici da usare e sempre pienamente utilizzabili, anche se la connessione dati fa i capricci o non c’è campo.
Basta con le applicazioni monotematiche: tre comici per volta, mixando i generi, consentono di avere sicuramente la battuta giusta al momento giusto!
Ma non finisce qui: perché ridere da soli? iComici consente di condividere le frasi o gli spezzoni audio con i propri amici, via mail o su Facebook direttamente dall’applicazione!
In questo “numero” riscopriremo la comicità di Paolo Villaggio, Bombolo e Mariio Brega in tanti loro personaggi: Fantozzi, Fracchia, Venticello, er Principe, Augusto e tanti tanti altri…
L’applicazione è davvero completa e semplice da usare, una vera antologia del meglio dei tre artisti, divisa in quattro aree (audio, video, foto e frasi) che divertirà voi e i vostri amici con:
– 103 spezzoni audio inviabili via mail ai propri amici direttamente dall’applicazione;
– 40 video (circa 40 minuti di durata complessiva), visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale;
– 110 battute e frasi celebri, condivisibili via mail o via Facebook direttamente dall’applicazione e ricercabili facilmente con l’apposita barra;
– 90 divertenti foto di scena visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale;
Inoltre, a differenza di tante altre applicazioni simili, NON necessita di collegamento a Internet per vedere i video o ascoltare gli spezzoni audio perché tutti i materiali sono già integrati nell’app!!! Quindi:
– nessun costo aggiuntivo o utilizzo del traffico dati!
– minore tempo per l’apertura dei file!
– possibilità di utilizzare l’app anche in assenza di campo!
iComici è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti