In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Apple ha annunciato una nuova versione di Clips, l’applicazione gratuita che semplifica la creazione e la condivisione di video divertenti tramite iPhone o iPad. Bastano infatti pochi tocchi per creare ed inviare messaggi video o per raccontare storie con filtri artistici, testi animati, musica, emoji e divertenti adesivi con i personaggi di Star Wars, Disney•Pixar ed altri ancora.
Le novità di Clips
Ecco tutte le novità introdotte dall’ultimo aggiornamento di Clips:
- Scegli tra 6 nuove scene selfie che utilizzano la fotocamera TrueDepth per trasportarti in una foresta selvaggia, in un mostruoso laboratorio, sopra le nuvole e altro ancora.
- Fatti trasportare nella città di Municiberg all’interno di un’emozionante scena selfie da Gli Incredibili 2 di Disney•Pixar.
- Le scene selfie utilizzano Neural Engine sul processore A12 Bionic per una segmentazione del ritratto ad alta qualità durante l’anteprima e la registrazione.
- Utilizza 3 nuovi filtri per far sembrare il tuo video un fumetto in bianco e nero, un acquerello o un vecchio film.
- Crea splendidi titoli con 8 nuovi poster personalizzabili con temi come scienza, sport e film muto.
- Scegli tra 8 adesivi ricchi di espressività e 4 colorate etichette di testo per aggiungere enfasi e note ai tuoi video.
- Scegli tra 17 nuove colonne sonore a uso gratuito, tra cui tracce che si abbinano alle nuove scene selfie e musica pop, lounge e vintage che si adatta automaticamente alla lunghezza del video.
Clips 2.0.5 è disponibile già da oggi come aggiornamento gratuito su App Store e richiede iOS 11.1 o versioni successive. Le scene selfie richiedono iPhone o iPad Pro con videocamera TrueDepth.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti