Nuovi importanti sviluppi per WinPWN, il metodo di unlock iPhone per Windows, basato sul porting della stessa applicazione Pwnage Tool per mac. E’ l’applicazione che permette di customizzare a pieno il proprio firmware, direttamente sul computer, e prima di inserirlo nel vostro iPhone o iPod Touch. Questo significa sbloccare in sicurezza, non toccando nessun file vitale dell’iPhone. WinPwn è inoltre famoso per le sue funzioni di customizzazione. Infatti permette di aggiungere (ad un firmware originale apple), l’installer, (o Cydia) e di pre-caricare tutte le applicazioni che si desiderano, in modo che potrete riutilizzare questo vostro firmware personalizzato che vi siete creati, ogni qualvolta vorrete ripristinare. Recupererete tempo prezioso, evitando di dover reinstallare di nuovo tutte le applicazioni importanti. Con la nuova versione, Relase Candidate 1, sono stati fixati dei bug, e sopratto è stata aggiunta una nuova funzione che ci permette di cambiare le immagini apple (logo accensione, e simbolo del cavetto al ripristino), con altre immagini personalizzate, senza dover per forza, ri-sbloccare il terminale. Potete scaricare WinPWN cliccando qui, e leggere la nostra recensione e guida all’utilizzo, (al fine di sbloccare e customizzare il proprio iPhone/iPod) cliccando qui
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleFileBrowser 1.4 – Update
Leggi o Aggiungi Commenti