In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
La scorsa settimana Apple ha rilasciato watchOS 5.1 ma poi ha dovuto ritirare l’aggiornamento a causa di un bug che si verificava durante l’installazione e che non poteva essere risolto. Questo ha costretto migliaia di utenti a portare il dispositivo in assistenza.
Advertising
Oggi l’azienda ha rilasciato watchOS 5.1.1 che risolve i problemi e porta tutte le novità previste dalla versione precedente. Potete aggiornare il vostro Apple Watch a partire da adesso, entrando nell’applicazione Watch > Generali > Aggiornamento software.
Le Novità:
Su Apple Watch, questo aggiornamento aggiunge nuovi quadranti chiamati “Color”. Sono particolarmente semplici, con uno sfondo uniforme colorato e le lancette analogiche. Facili da abbinare a cinturini o abbigliamento.
- Apple Watch Serie 4 contatta automaticamente i servizi di emergenza se, nel minuto successivo ad una brutta caduta, non riesce a rilevare movimenti, riproduce un messaggio che informa i soccorritori di aver rilevato una caduta e, quando possibile, condivide le coordinate relative alla tua ultima posizione.
- Risolve un problema che poteva impedire l’installazione completa dell’app Walkie-Talkie
- Risolve un problema che impediva ad alcuni utenti di inviare o ricevere inviti per Walkie-Talkie
- Risolve un problema per cui alcune medaglie vinte in precedenza potevano non venire mostrate nel pannello Premi dell’App Attività.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti