I partecipanti dell’evento Apple hanno potuto provare di persona i nuovi dispositivi presentati dall’azienda nell’area demo allestita a New York. Ecco quindi i primi video hands-on pubblicati su YouTube dalla stampa specializzata e youtubers.
I nuovi iPad Pro hanno finalmente adottato un design moderno, simile a quanto già visto su iPhone X/XR/XS. Grazie alle cornici ridotte sono cambiate le dimensioni complessive dei tablet, diventando ancora più leggeri, sottili e sopratutto facili da trasportare ed utilizzare. Anche la scocca cambia leggermente forma, diventando più rettangolare, simile se vogliamo agli ormai datati iPhone 5 o iPhone SE. Stando alle parole dei giornalisti presenti all’evento, il nuovo schermo Liquid Retina è veramente sorprendente, con i bordi arrotondati, un eccellente contrasto ed una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.
Le foto sottostanti sono state realizzate da Federico Viticci di MacStories e riprendono nel dettaglio i nuovi tablet Apple. In calce trovate invece i video hands-on, dove potete ammirare questi splendidi dispositivi nelle mani dei fortunati giornalisti, che hanno avuto modo di provarli dopo l’evento.
Leggi o Aggiungi Commenti