Apple ieri ha annunciato l’arrivo dei nuovi iPad Pro 2018 con una memoria interna configurabile ad un massimo di 1 TB. Questo modello ha anche una quantità maggiore di memoria RAM per poter gestire un’elevata quantità di dati.
I modelli da 11 e 12,9 pollici di iPad Pro 2018 sono stati pensati per lavorare con 4 GB di memoria RAM. Tutti tranne i modelli con 1 TB di memoria interna, che hanno bisogno di una quantità maggiore di RAM per poter gestire l’enorme spazio a disposizione. In particolare, gli iPad Pro 2018 con 1 TB di memoria interna hanno 6 GB di memoria RAM, mentre tutti gli altri 4 GB.
The new iPad Pros both have 6GB of RAM, according to Xcode (technically the kCoreThemeMemoryClass enum doesn’t map 1:1 but CoreUI only knows about 6GB devices so the iPad must be 6GB if not any prior value) pic.twitter.com/Oas1nOM5BM
— Steve Troughton-Smith (@stroughtonsmith) 30 ottobre 2018
Apple non ha specificato la quantità di memoria RAM durante l’evento di presentazione dei nuovi iPad Pro. L’informazione è infatti stata scoperta dallo sviluppatore Steve Troughton-Smith tramite i dati inclusi in xCode. Appena verranno rilasciati i primi benchmark scopriremo l’effettivo impatto di questi gigabyte aggiuntivi di memoria RAM, che potrebbero rivelarsi utili quando la nostra memoria interna non è ancora stata riempita.
Leggi o Aggiungi Commenti