In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
No Zanzare è un’applicazione da poco presente nell’AppStore che vi potrà essere utile in vista dell’estate ormai prossima: grazie a questa app infatti, potrete allontanare le zanzare direttamente con il vostro iPhone, non lanciandoglielo contro, ma grazie all’uso degli ultrasuoni. [appscreens 384704924]
Advertising
Questa applicazione emette un ultrasuono (non udibile dall’orecchio umano) che riproduce il richiamo sessuale del maschio causando repulsione da parte delle zanzare femmine già fecondate, che sono le uniche in grado di pungere.
Ecco alcune caratteristiche dell’applicazione:
- Background Audio: la prima applicazione anti zanzare che sfrutta il background audio. L’ultrasuono continua a funzionare anche quando chiudete l’applicazione. Potete continuare ad usare il vostro iPhone senza perdere l’efficacia antizanzare!
- Grafica ad Alta Risoluzione: la grafica è ottimizzata per il Retina Display di iPhone 4. Realistica e piacevole da vedere e conservare come utility sul vostro iPhone.
- Rispetta l’ambiente e non è tossica: tenete lontane le zanzare in modo naturale, senza respirare nocivi veleni e senza inquinare l’ambiente.
- Gratis: grazie al supporto di iAd non dovrete spendere neanche 1 Euro!
No Zanzare è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti