Poco prima dell’evento Apple fissato per il 30 ottobre, Viktor Kadar ha realizzato un concept dedicato al nuovo Mac mini, che potrebbe essere presentato domani. Scopriamo insieme quali novità potrebbe avere questo computer desktop Apple.
Apple ha organizzato un evento alla Brooklyn Academy of Music di New York, durante il quale ci aspettiamo di vedere i nuovi iPad Pro con design borderless, dei nuovi MacBook da 13 pollici, nuovi iMac ed altri dispositivi. L’evento è stato fissato alle ore 15:00 di domani (ora italiana), quindi vi aspettiamo per seguirlo insieme a noi sulle nostre pagine e con la diretta streaming su YouTube.
Uno dei dispositivi attesi per l’evento è proprio il Mac mini, un computer desktop Apple, che non viene aggiornato da diversi anni. Il designer Viktor Kadar ha immaginato il nuovo Mac mini con un design molto simile a quello attuale, insieme ad un nuovo Apple Display e la nuova Magic Keyboard con Touch Bar.
In particolare il Mac mini immaginato dal designer si presenta con una nuova finitura color Grigio Siderale e le porte Thunderbolt 3 alle quali ci siamo già abituati con i nuovi modelli di MacBook.
La nuova Magic Keyboard con la Touch Bar insieme al nuovo Magic Mouse nero risultano essere veramente stupendi a livello di design. Chissà se Apple deciderà di realizzarli prima o poi, perché per il momento non ci sono state voci di corridoio a riguardo.
Ming-Chi Kuo ha già previsto l’arrivo del Mac mini 2018 con i nuovi processori Intel, una memoria RAM da 16 GB, nuova memoria interna ancora più veloce e qualche altro piccolo miglioramento hardware.
Leggi o Aggiungi Commenti