Se siete felici possessori di un Apple Watch Serie 4, fareste meglio a cambiare quadrante per i prossimi giorni. Come saprete tra il 27 ed il 28 Ottobre passeremo dall’ora legale all’ora solare. Precisamente il cambiamento avverrà alle ore 3:00 del 28 Ottobre, quando le lancette verranno spostate indietro alle 2:00.
Apple Watch Serie 4 integra un bellissimo e funzionale quadrante chiamato Infograph. E’ quello che parte di default e che riesce a mostrare tantissime informazioni. Tuttavia, questo quadrante ha un bug. C’è una complicazione che non riesce a gestire il cambio di orario e la conseguenza è un continuo riavvio senza poterlo fermare per continuare ad utilizzarlo.
Tutto questo si è già verificato in Australia nei primi giorni di Ottobre. Da allora watchOS non è stato aggiornato quindi ci sono tutti i presupposti per credere che il problema possa verificarsi anche in Europa il 28 Ottobre. Apple potrebbe rilasciare un aggiornamento tra oggi e domani, ma qualora non lo facesse, vi consigliamo di cambiare quadrante fino alla mattina del 29 Ottobre.
Utilizzatene uno qualunque che non sia Infograph perchè il bug è presente soltanto lì. Gli australiani che per primi hanno scoperto il bug, hanno avuto l’unica possibilità di spegnere l’orologio ed attendere il giorno successivo per evitare i continui riavvii automatici. Voi potete prevenire il problema in anticipo poi sarà nostra premura informarvi se una soluzione è già arrivata da remoto oppure no.
Leggi o Aggiungi Commenti