Giovanni Paolo II è una delle più ricche applicazioni presenti nell’AppStore sul Papa che presto diventerà beato. Troverete una ricca biografia, tante foto e video, le sue poesie lette da attori professionisti e accompagnate da musiche bellissime, tantissime frasi da leggere e condividere via email con gli amici di Facebook direttamente dall’applicazione. [appscreens 429054601]
Dalla sua giovinezza, segnata dalle difficoltà della guerra, all’elezione a Papa fino agli ultimi giorni di vita, questa applicazione documenta in modo chiaro ma emozionante la vita di un grande uomo del nostro tempo e consente di ricordare tanti aspetti della sua personalità che emergono dalle sue poesie e dalle testimonianze video.
Il suo rapporto speciale con i giovani, la sensibilità verso gli ultimi, la ferma condanna della mafia, ecc. sono tanti elementi per ricordare la sua figura e apprezzarne la straordinaria grandezza a qualche anno dalla sua morte.
Infine, la raccolta di frasi permetterà a tutti noi di portare il suo ricordo sempre con noi, sul nostro iPhone/iPad/iPod Touch, e di condividerle con tutti i nostri amici, comodamente, senza dover neppure uscire dal’applicazione.
Ecco alcuni dei contenuti dell’applicazione:
- una ricca biografia;
- più di 100 frasi e pensieri, condivisibili via mail o via Facebook direttamente dall’applicazione e ricercabili facilmente con l’apposita barra;
- 150 foto che ripercorrono tutta la sua vita, visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale;
- 28 poesie scritte da Giovanni Paolo II, lette da attori professionisti e accompagnate da musiche molto belle, che possono essere anche inviate via mail ai propri amici direttamente dall’applicazione;
- 12 video (più di 30 minuti di durata complessiva), visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale.
Inoltre, a differenza di altre applicazioni simili, non necessita di collegamento a Internet per vedere i video o ascoltare gli spezzoni audio perché tutti i materiali sono già integrati.
Giovanni Paolo II è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.
N.B. siete pregati di evitare insulti o commenti offensivi di alcun genere, oppure sarete bannati.
Leggi o Aggiungi Commenti