E’ disponibile in App Store la versione 3.1.7 dell’applicazione ufficiale iSpazio. Questo nuovo aggiornamento risolve (sul serio) il problema con le Notifiche Push e non solo. Di seguito tutti i dettagli.
1. Di recente abbiamo cambiato sistema per le Notifiche Push e con l’aggiornamento precedente a molti utenti non era comparso l’avviso per riattivarle. Di conseguenza non potevano arrivare. Adesso, con questa versione, alla prima apertura vi apparirà il popup di autorizzazione per le Notifiche Push. Accettate in modo tale da passare al nuovo servizio e riceverle regolarmente. (Se non vi appare, siete già appoggiati sul nuovo servizio).
2. Abbiamo risolto i problemi con il caricamento degli articoli. Se in passato all’apertura dell’applicazione non veniva caricato nulla, adesso non dovreste avere più problemi. Il caricamento può richiedere fino ad 1,5 secondi in più rispetto a qualche mese fa a causa di modifiche che stiamo facendo al server, ma in ogni caso gli articoli dovrebbero caricarsi perfettamente adesso.
3. Ripristinate le funzionalità di “Home Ridotta”. Potete nuovamente switchare tra l’applicazione completa e l’applicazione in versione ridotta attraverso le Impostazioni.
4. A grande richiesta, abbiamo ripristinato anche il “Pochin”, ovvero il suono che utilizzavamo in precedenza con le Notifiche Push
5. Non appena riceveremo feedback positivi sul funzionamento delle Notifiche Push, penseremo a ripristinare anche le immagini all’interno delle Notifiche stesse.
Vi ringraziamo ancora per la grossa partecipazione e l’affetto dimostrato. Con le vostre email di segnalazione stiamo riuscendo a migliorare il nostro prodotto e continueremo sempre a farlo.
Leggi o Aggiungi Commenti