Come consuetudine, Apple ha “donato” gli iPhone XR alla stampa americana con qualche giorno in anticipo e ieri ha dato il via libera alla pubblicazione delle recensioni.
Oggi sul sito sono state condivise le migliori recensioni ottenute, che evidenziano – ovviamente – le caratteristiche migliori dello smartphone in uscita tra 2 giorni.
Di seguito vi riassumiamo il pensiero delle varie testate:
iPhone XR è il diamante grezzo degli iPhone. Ha uno schermo grande, fotocamere fantastiche ed una potenza a prova di futuro. Anche se si tratta di uno smartphone di fascia medio-alta per Apple, è un piccolo gioiellino ed è davveero ben fatto. Sia i materiali che il processo di lavorazione del retro creano un effetto spettacolare e che non ha eguali nel mercato. Considerato il prezzo in rapporto a tutto quello che riesce a fare ed il modo in cui lo fa, è il miglior telefono di punta presente sul mercato. Offre anche una batteria più performante e dall’ottima durata, tutto racchiuso in uno smartphone colorato e bello.
E’ chiaro che Apple abbia condiviso le note più positive ricevute sul telefono ma in generale bisogna ammettere che lo smartphone non sembra affatto male quindi oltre alle “solite esagerazioni” da parte di chi lo ha ricevuto in regalo o provato in anticipo, c’è comunque un fondo di verità.
Le videorecensioni le trovate qui.
A partire dal 26 Ottobre avrete tutte le nostre considerazioni e la recensione finale. Vi invitiamo a prendere sempre con le pinze le informazioni che leggete da chi prova gli smartphone Apple in anteprima: spesso per esprimere “gratitudine” si eccede con le parole ed i giudizi, alterando la realtà e fregandosene dell’oggettività del giornalista.
Leggi o Aggiungi Commenti