Ordinando oggi un nuovo MacBook Air dagli Stati Uniti lo riceverete a casa il 30 ottobre, giorno dell’evento Apple. E’ probabile che gli attuali MacBook Air vengano quindi sostituiti con i nuovi modelli in arrivo.
Stando a quanto riportato da 9to5Mac, Apple starebbe posticipando le spedizioni degli attuali MacBook Air. Durante l’evento Apple fissato per il 30 ottobre ci aspettiamo infatti l’arrivo dei nuovi portatili, che potrebbero essere spediti al posto degli attuali. Secondo le voci di corridoio delle scorse settimane, questa sarà il piano futuro per i MacBook e MacBook Air:
- Apple sospenderà la produzione e le vendite degli attuali MacBook Air. Il design e le caratteristiche di questo computer portatile sono ormai troppo datate.
- Il modello entry-level dell’attuale MacBook da 12 pollici scenderà a 999$
- Il nuovo MacBook da 13 pollici sostituirà l’Air ad un prezzo di 1.199$
Questa potrebbe quindi essere la lineup di Apple per quanto riguarda i suoi portatili in aggiunta chiaramente con i MacBook Pro da 13 e 15 pollici.
Inoltre Apple presenterà i nuovi Mac mini e forse anche i nuovi iMac, oltre che ai vociferati nuovi modelli di iPad Pro da 11 e 12,9 pollici.
Leggi o Aggiungi Commenti