In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Instagram permette attualmente di videochiamare fino a sei persone contemporaneamente, sfruttando la funzione integrata nella sezione Direct dell’applicazione.
A giugno Instagram ha introdotto le videochiamate di gruppo per tutti gli utenti. Inizialmente il numero massimo di partecipanti era quattro. Grazie ad un recente aggiornamento remoto, gli sviluppatori hanno dato la possibilità di collegare fino a sei persone contemporaneamente in una videochiamata sul social network.
Per avviare una videochiamata, andate nella sezione Direct e aprite una qualsiasi chat. Toccate la nuova icona della videocamera nell’angolo a destra e la videochiamata partirà sugli smartphone dei tuoi amici. Durante la chiamata, potete ridurre il video continuare ad usare Instagram, inviando messaggi e foto su Direct, sfogliando il tuo feed, postando una storia e altro ancora.
Vi ricordiamo inoltre che con il rilascio di iOS 12.1 Apple introdurrà le videochiamate FaceTime con un massimo di 32 partecipanti.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti