In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
E’ stato rilasciato il tanto atteso aggiornamento di Whatsapp in App Store. Finalmente viene aggiunta la compatibilità con lo schermo dell’iPhone XS Max, quindi i messaggi non risulteranno più giganteschi. Sono poi state aggiunte altre due chicche interessanti:
- Quando delle persone ci inviano tanti messaggi vocali, adesso la riproduzione di quello successivo avverrà automaticamente al termine del primo, così non dovremo premere su ogni singola nota audio
- Nuovo design che fa apparire un menu contestuale quando tocchiamo a lungo su un messaggio. Da questo menu potremo rispondere al messaggio, inoltrarlo, eliminarlo, copiarlo, o impostarlo come importante.
- Supporto ad iPhone XS Max
Vi segnaliamo inoltre che sono stati effettuati dei miglioramenti per quanto riguarda la Dark Mode anche se non è ancora stata lanciata ufficialmente in questa versione.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti