Quale sarà lo smartphone più veloce tra l’iPhone XS Max ed il Google Pixel 3 XL? Scopritelo insieme a noi, grazie al video confronto condiviso da EverythingApplePro su YouTube.
L’iPhone XS Max ed il Google Pixel 3 XL sono indubbiamente degli ottimi smartphone. Entrambi hanno una scheda tecnica di fascia alta ed un’eccellente ottimizzazione software. Quale sarà quindi il dispositivo più veloce nell’utilizzo quotidiano?
Per effettuare questo confronto, EverythingApplePro ha messo fianco a fianco i due smartphone, avviando successivamente numerose applicazioni in rapida successione. Come potete vedere dal video sottostante, le applicazioni si aprono più velocemente sull’iPhone XS Max.
Quello che però sorprende è il secondo avvio delle applicazioni. Una volta aperte, le app dovrebbero restare attive in background. Sul Pixel 3 XL quasi tutte le applicazioni vengono però ricaricate completamente, impiegando moltissimo tempo in più rispetto al caricamento fatto sull’iPhone XS Max. Per quanto riguarda invece il tempo d’accensione dei due smartphone, Google Pixel 3 XL risulta essere veramente fulmineo.
Infine vengono mostrati i benchmark svolti tramite Geekbench su entrambi gli smartphone. L’iPhone XS Max ha totalizzato un punteggio di 4.762 in single-core e 9.989 in multi-core. Il Pixel 3 XL invece ha un punteggio di soli 1.226 in single-core e 5.616 in multi-core.
Leggi o Aggiungi Commenti