E’ passato quasi un mese dal lancio sul mercato dei nuovi iPhone XS e iPhone XS Max. Presto arriverà in Italia anche il modello iPhone XR, mentre i suoi “fratelli maggiori” verranno lanciati sul mercato in numerosi altri paesi.
I preordini per l’iPhone XR in Italia inizieranno domani alle ore 9:01. Secondo i report di numerosi analisti, questo dispositivo andrà a ruba e venderà molto di più rispetto agli iPhone XS. Proprio per questo motivo Apple ha anche incrementato la propria produzione in modo da garantire il maggior numero di scorte per i clienti. Non è escluso un rapido esaurimento di quest’ultime, proprio come accaduto con l’iPhone XS e sopratutto l’Apple Watch Serie 4.
Se siete interessati a portarvi a casa il nuovo iPhone XR, vi consigliamo quindi di aspettare sul sito Apple alle 9 di domani mattina per preordinare il prodotto per primi. Il prodotto vi verrà poi consegnato il 26 ottobre, giorno del lancio mondiale del dispositivo.
Nel frattempo gli iPhone XS e iPhone XS Max stanno raggiungendo gli altri paesi, dopo quelli inclusi nel lancio iniziale. In particolare domani inizieranno i preordini di questi dispositivi in Cile, Colombia, Malesia e Tailandia con consegna prevista per il 26 ottobre. Il primo novembre i dispositivi raggiungeranno anche Israele, mentre il giorno successivo arriveranno in Corea del Sud. Il 2 novembre verrà lanciato anche l’iPhone XR in Armenia, Bhutan, Brunei, Cambogia, Georgia, Kazakistan, Corea del Sud, Macao, Maldive, Myanmar, Ucraina e Vietnam.
Vi ricordiamo le novità degli iPhone XR disponibili in questo nostro articolo dedicato. Inoltre vi segnaliamo l’ottimo sconto offerto da Amazon per gli iPhone XS nelle colorazioni grigio siderale, argento e oro.
Leggi o Aggiungi Commenti