A distanza di qualche settimana dalla terza beta, Apple ha ieri ha lanciato macOS 10.14.1 beta 4 agli sviluppatori. La nuova versione include il supporto per Group FaceTime e numerosi altri piccoli miglioramenti.
macOS Mojave ha introdotto la nuova Dark Mode, nuove applicazioni derivanti direttamente da iOS e tante altre piccole ma utili novità. Questa versione di macOS è disponibile gratuitamente sulla maggior parte dei Mac venduti dal 2012 in poi.
La principale novità prevista per macOS 10.14.1 è l’introduzione delle chiamate e videochiamate di gruppo su FaceTime. Proprio come in iOS 12.1, FaceTime supporterà questa funzione con un massimo di 32 partecipanti per chiamata e videochiamata. E’ probabile che questi due nuovi sistemi operativi vengano rilasciati entro la fine di ottobre, in contemporanea con il lancio sul mercato dell’iPhone XR.
Con macOS 10.14.1. beta 4 Apple ha solamente sistemato alcuni piccoli problemi ed ottimizzato il sistema operativo. Le chiamate e videochiamate di gruppo sembrano funzionare già bene, quindi l’arrivo è ormai imminente.
Leggi o Aggiungi Commenti