Recentemente è apparsa in rete una nuova immagine degli iPad Pro 2018. Questa volta non si tratta di un concept ma di una custodia, appositamente disegnata per ospitare al suo interno un iPad Pro con cornici ridotte.
L’immagine che vedete qui sopra è stata creata dal popolare marchio UAG, produttore di cover, custodie ed altri accessori per i dispositivi Apple. L’iPad Pro raffigurato non è certamente uno dei modelli attualmente in commercio, infatti la custodia è stata pensata per i modelli in arrivo quest’autunno. Apple dovrebbe annunciare i nuovi iPad Pro entro la fine di ottobre. Aspettiamo già da giorni la conferma della data dell’evento, che come di consueto seguiremo in diretta insieme a voi.
Dall’immagine è ben evidente il nuovo design borderless del nuovo dispositivo Apple. Proprio come fatto con l’iPhone X, l’azienda di Cupertino ha intenzione di ridurre al minimo i bordi del nuovo tablet. Questo permetterà all’utente di sfruttare uno schermo più grande, mantenendo le stesse dimensioni del display, oltre che ad avere un dispositivo più elegante e moderno tra le mani. In particolare, il modello da 10,5″ diventerà un 11″, mentre il modello da 12,9″ dovrebbe rimanere uguale (forse verrà quindi ridotta la dimensione complessiva del tablet). Le novità però non si fermeranno al display. Ci aspettiamo infatti anche una nuova Apple Pencil, una porta USB-C per l’uscita video 4K HDR e la ricarica, nuove fotocamere, Face ID ed un nuovo hardware molto potente.
Leggi o Aggiungi Commenti