Ecco un’altra notizia legata all’ormai indiscusso gioco di maggior successo nell’App Store, Angry Birds. Gli sviluppatori hanno, infatti, fatto sapere che in 10 giorni di vendite è stato raggiunto l’incredibile traguardo dei 10 milioni di download.
[appscreens 420635506]
Rovio, attraverso un tweet dal proprio account ha semplicemente comunicato che “Angry Birds Rio had hit 10 in 10”. Il titolo, disponibile sia su piattaforma iOS che Android tramite Amazon, smentisce dunque chi riteneva il sequel, che prende spunto dal film di 20th Century Fox Rio, non in grado di raggiungere i successi della precedente versione.
Come fa notare Mobile Entertainment, non si hanno informazioni precise sul numero di versioni a pagamento e gratuite che sono state acquistate, dal momento che lo sviluppatori si è semplicemente limitato ad informare che “Angry Birds Rio ha infranto tutti i precedenti record.” Per chi ancora non avesse avuto modo di provare il gioco, vi ricordiamo che su App Store è disponibile sia la versione gratuita che a pagamento.
Via | Pocketgamer
Leggi o Aggiungi Commenti