In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Il popolare client mail Spark si è appena aggiornato per iPhone e iPad, aggiungendo il supporto a Siri Shortcuts su iOS 12. Scoprite tutte le novità di questa versione 2.0.15.
L’ultimo aggiornamento porta nuovi incredibili comandi Siri a Spark. Ora puoi automatizzare il processo di apertura di una cartella specifica, la ricerca di email o la composizione di un messaggio a qualcuno. I comandi disponibili sono parecchi ecco alcuni esempi pratici di quello che possiamo fare:
- Apri qualsiasi cartella: se tieni tutte le cose da fare all’interno dei Contrassegnati, crea un comando per questa cartella con una frase come “Hey Siri: Apri l’email Contrassegnata in Spark.”
- Cerca email: i viaggiatori frequenti possono creare un comando per cercare tutte le email da Airbnb / Booking.com per vedere le tue prenotazioni.
- Scrivi un’email. Crea un comando per comporre un’email a persone specifiche se invii loro spesso email. La prossima volta dovrai dire: “Ehi Siri, invia un’email alla mia squadra!”
Gli sviluppatori sperano che questi comandi vi aiuteranno ad automatizzare le attività di routine e a concentrarsi su ciò che conta davvero.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti