Stardew Valley, la popolare simulazione di una vita in campagna, arriverà su iPhone e iPad il prossimo 24 ottobre. Scoprite come preordinarlo già adesso dall’App Store!
ConcernedApe ha annunciato oggi l’arrivo sull’App Store di Stardew Valley. Il gioco è attualmente già disponibile su PC e console, dove ha fatto registrare delle ottime vendite. Stardew Valley è infatti uno dei giochi più popolari del 2018, grazie alla sua semplicità e tranquillità.
Per chi non lo sapesse, Stardew Valley permette di impersonare un giovane contadino inesperto. Una volta trasferiti nella nostra nuova fattoria impareremo a svolgere numerosi compiti quotidiani per cercare di fare crescere la nostra proprietà. Nel gioco non mancano nemmeno missioni secondarie, sfide ed altri curiosi personaggi con i quali interagire. Più che una semplice simulazione della vita contadina diventa quindi un altro vera e propria avventura con delle caratteristiche da gioco di ruolo.
Il gioco verrà portato interamente sull’iPhone e iPad, mantenendo quindi tutte le caratteristiche della versione PC o console. Si potranno trasferire anche i salvataggi da PC al dispositivo iOS tramite la sincronizzazione con iTunes.
Attualmente è già possibile preordinare Stardew Valley al costo di 8,99€ sull’App Store. Il rilascio ufficiale invece è previsto per il 24 ottobre.
Leggi o Aggiungi Commenti