Un interessante sondaggio condotto da Creative Strategies ha rivelato quali sono gli utilizzi più comuni di un Apple Watch. Scoprite quindi cosa fanno quotidianamente i possessori degli smartwatch Apple.
Molti possessori di iPhone si staranno chiedendo se ne vale la pena di acquistare un Apple Watch. Non avendo mai provato lo smartwatch è comprensibile dubitare della sua reale utilità nella vita quotidiana. Di fatto l’orologio è ricco di nuove funzioni, ma quali di loro sono veramente quelle più utilizzate dagli utenti? Per dare questa risposta ci siamo affidati al sondaggio di Creative Strategies, ed ecco i risultati ottenuti.
Come potete vedere dal grafico qui sopra, la maggior parte delle persone intervistate utilizza l’Apple Watch per controllare i propri messaggi. Sorprendentemente molti sfruttano lo smartwatch per rifiutare le chiamate in entrata, piuttosto che rispondere ad esse. In seguito troviamo il monitoraggio dell’attività fisica, il tracking di un workout e il controllo del battito cardiaco.
Dall’altra parte le funzioni meno utilizzate dagli utenti sono il nuovo con l’Apple Watch e l’utilizzo di Siri per far partire una chiamata.
Insomma, le funzioni disponibili con lo smartwatch Apple sono veramente tante. Ognuno utilizza il proprio dispositivo a piacimento, quindi ognuno potrebbe utilizzare di più una funzionalità piuttosto che un’altra. Per questo motivo vi chiediamo quindi: quali sono le funzioni indispensabili dell’Apple Watch nella vostra vita quotidiana? Quali funzioni dello smartwatch utilizzate di più? Quali sono secondo voi le applicazioni indispensabili?
Leggi o Aggiungi Commenti