Dopo quanto accaduto ad Iliad qualche giorno fa, oggi è il turno di Vodafone. Un disservizio sta rendendo praticamente inutilizzabile lo smartphone in quanto bloccato su “nessun servizio”.
Non c’è campo, quindi niente chiamate e niente internet, il problema sembra più grave di quello che aveva colpito Iliad qualche giorno fa.
Consultando la mappa e leggendo i social, il problema sembra piuttosto esteso, e colpisce maggiormente le zone del nord Italia e tra Roma ed il napoletano.
I problemi sembrano essere iniziati questa mattina e coinvolgono anche “Ho Mobile”. Li state riscontrando anche voi? Fatecelo sapere.
Aggiornamento: Il problema è rientrato e Vodafone ha inviato questo SMS agli utenti colpiti dal guasto:
Questa notte si e’ verificato nella tua zona un incidente tecnico di rara eccezionalità: abbiamo lavorato tutta la notte senza interruzione per ripristinare il servizio e ci siamo finalmente riusciti alle 10.50. Ci scusiamo profondamente e consapevoli del disagio che ti abbiamo causato, abbiamo deciso di attivarti 30 Giga gratis per 1 mese. Attendi per favore SMS di conferma attivazione
Grazie Filippo G per la segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti