In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Come anticipato la scorsa settimana, è arrivato l’aggiornamento di Telegram Messenger che uniforma l’applicazione a Telegram X. Sostanzialmente in App Store era no disponibili due versioni diverse, una sviluppata in Objective C ed una in Swift.
La versione in Swift ha dei vantaggi notevoli in termini di velocità e consumo di batteria, ma al momento ha anche qualche funzione in meno. Gli sviluppatori di Telegram tuttavia hanno pensato di abbandonare la versione in Objective C e di tenere soltanto quella più moderna come versione ufficiale e definitiva per tutti. Di conseguenza, ecco il changelog di Telegram 5.
Più veloce, più elegante e con un minore consumo della batteria, completamente ricostruito da zero.
- Utilizzo della batteria migliorato.
- Notifiche in-app espandibili.
- Sincronizzazione dei messaggi più veloce.
- Animazioni fluide nelle chat.
- Supporto allo streaming per i file audio.
- Migliorata l’attività in background: Le chat silenziate sono sempre aggiornate.
- Nuovo contatore messaggi non letti: Mostra il numero delle chat non silenziate con messaggi non letti (può essere gestito nelle Impostazioni).
- Migliorata la navigazione per le chat molto attive: Scorri in alto per vedere la data dei messaggi. Tocca su questa data per andare al primo messaggio del giorno.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti