Digitimes conferma la recente mossa di Apple, che ha spostato la produzione dei nuovi iPhone XR dall’azienda Pegatron a Foxconn per un maggiore rendimento.
Inizialmente Apple aveva affidato il 60-70% della produzione degli iPhone XR a Pegatron, mentre il restante 30-40% a Foxconn. Visti i recenti problemi di produzione riscontrati da Pegatron, Apple ha dovuto trasferire parte della produzione a Foxconn per garantire una sufficiente quantità di dispositivi assemblati al lancio. Sappiamo infatti, sempre grazie a Digitimes, che il tasso di rendimento di Pegatron non ha raggiunto le aspettative fissate dall’azienda di Cupertino.
Dopo l’uscita degli iPhone XS e iPhone XS Max, molti analisti hanno espresso la propria opinione su quale sarà l’iPhone che venderà di più quest’anno. Mentre prima molti non avevano dubbi sull’effettivo successo degli iPhone XS, adesso in tanti stanno pensando che sarà l’iPhone XR a registrare la quantità maggiore di vendite. Viste le sue ottime caratteristiche tecniche, un display da 6,1 pollici, un prezzo non eccessivo ed un’autonomia superiore perfino all’iPhone 8 Plus, potrebbe essere questo il vero modello da acquistare quest’anno. Ricordiamo che il nuovo iPhone XR uscirà sul mercato italiano il 26 ottobre, mentre i preordini partiranno il 19 dello stesso mese.
Leggi o Aggiungi Commenti