Le file all’esterno degli Apple Store in occasione del lancio di nuovi iPhone sono ormai una certezza. Consapevole di ciò, Huawei ha deciso di cogliere l’occasione per farsi pubblicità. Come? Regalando una power bank a coloro che hanno attesa in fila l’apertura degli store.
Se le persone sono in fila significa che vogliono acquistare un iPhone, allora perché cercare di convincerli in quel momento a cambiare idea? Sarebbe una missione praticamente impossibile. Huawei allora ha deciso di una optare per una strategia che forse pagherà: una power bank in regalo alle persone in fila, perché “ne avranno in bisogno”. Il messaggio dell’azienda cinese è chiaro: l’autonomia della batteria non è il punto forte dei nuovi iPhone di Apple.
Il divertente evento si è verificato all’esterno dell’Apple Store di Singapore, dove si sono recati alcuni rappresentati di Huawei intorno alle 23:00 locali. A confermare il tutto è stata la società cinese ai colleghi di CNET, parlando di un gesto amichevole, per “offrire sollievo dopo una estenuante attesa”.
Un regalo sicuramente gradito quello fatto da Huawei, trattandosi di una Supercharge da 10.000 mAh, che garantirà più di un ciclo di ricarica ai nuovi iPhone XS.
Leggi o Aggiungi Commenti